Google 번역은 Google LLC에서 개발한 다국어 기계 번역 서비스입니다. 웹 인터페이스, Android 및 iOS용 모바일 앱, 개발자가 브라우저 확장 및 소프트웨어 애플리케이션을 구축하는 데 도움이 되는 API를 제공합니다.

Imparare una lingua: il gioco più bello che puoi regalare a tuo figlio!

Junior e Teen

Tutti conoscono la prodigiosa capacità di apprendimento di bambini e ragazzi. Ma tutti sanno altrettanto bene quanto è difficile riuscire a tener desta la loro attenzione! Per questo Oxford School of Languages ha progettatto un programma corredato da materiale didattico sviluppato appositamente per loro, per far sì che imparino senza annoiarsi e senza sforzo.
Divertente, coinvolgente e interattivo, il programma per  Junior e Teen consente ai ragazzi di immergersi nello studio di una lingua straniera con la stessa facilità ed entusiasmo con cui si immergono nel gioco, sviluppando tanto le loro capacità linguistiche, quanto le loro abilità relazionali.

I nostri corsi di inglese per bambini e ragazzi sono progettati per aiutare i tuoi figli ad apprendere l’inglese bene fin da piccoli.

I nostri docenti qualificati e i nostri metodi interattivi aiutano bambini e ragazzi a imparare l’inglese con efficacia, in un’atmosfera serena e stimolante.

Il nostro obiettivo è infatti rendere l’apprendimento un’esperienza piacevole, che incoraggi i tuoi figli ad usare l’inglese nella vita di tutti i giorni.


LO SVILUPPO DELLA PERSONALITÀ PRIMA DI TUTTO

I bambini, suddivisi per livello di inglese e per fasce di età, impareranno e miglioreranno la conoscenza della lingua inglese e, con le capacità acquisite, affronteranno diverse attività e progetti che permetteranno loro di sviluppare sia l’abilità di comunicare in inglese sia diverse life skills, utili anche in diversi contesti.

Lavoreremo sullo sviluppo delle loro capacità sociali, personali ed emotive incoraggiandone  la creatività, lo sviluppo di un pensiero critico e della leadership, tutte abilità importanti per la loro crescita.

 

SUDDIVISIONE IN GRUPPI

– bambini della scuola materna (3-5 anni) – CORSI LITTLE CHICKS

– bambini della scuola primaria (6-7 anni ) – CORSI EAGLETS

– bambini della scuola primaria (8-10 anni ) – CORSI EAGLES

– ragazzi  scuola media (11-13 anni) – CORSI B-HAT

– ragazzi  scuola superiore (14-18 anni) – CORSI B-HAT +

 

Saranno guidati, passo dopo passo, da insegnanti di grande esperienza, in possesso di qualifiche riconosciute internazionalmente e costantemente aggiornati sui più innovativi metodi di insegnamento.

Tutto questo in un ambiente estremamente sicuro e rilassato, in modo che anche voi genitori possiate essere sereni.