Waiting for…National Public Speaking Competition 2017

Waiting for…National Public Speaking Competition 2017

Sono aperte le iscrizioni alla “Umbria Public Speaking Competion 2017” presso la Oxford School of Languages di Perugia.

Si tratta del primo step in cui tutti i partecipanti devono preparare un discorso (e, ovviamente, esporre) di 5 minuti in lingua inglese sul tema “Peace is not an absence of war” Sabato 4 Marzo 2017 presso la sede della scuola in Via Canali 32.

Una commissione composta dagli insegnanti della scuola stessa giudicherà i concorrenti valutando le capacità di dizione della lingua.

Il concorso è rivolto a chiunque non abbia ancora compiuto 21 anni il giorno della finale a Londra (il 12 di maggio 2017).

Tra tutti verranno selezionati tre vincitori che rappresenteranno l’Umbria alla  finale nazionale che si tiene a Genova il 12 Marzo 2017. Il vincitore della selezione nazionale andrà  a LONDRA  (gratis, per una settimana – dall’8 al 12 di maggio 2017) a fare un altro discorso (o a ripetere lo stesso, se arriverà in finale), a “gareggiare” con i rappresentanti di altri circa 50 paesi, e a vedere il Parlamento, il Globe Theatre (dove si terrà probabilmente un workshop sul linguaggio del corpo e la paura da palcoscenico, con gli attori/insegnanti del teatro) e la sede dell’English-Speaking Union (dove i workshop saranno prevalentemente di public speaking).

Al concorso si può partecipare individualmente , inviando una mail con i propri dati   e come oggetto ” Desidero partecipare all’ International Public Speaking Competition – edizione 2017 o in rappresentanza della propria scuola. In questo caso la mail deve essere inviata dalla scuola con la lista di tutti i potenziali partecipanti.

Sarai poi contattato per fissare un incontro e per farti avere tutte le informazioni sul concorso.

 

Contatti :

email : info@oxford-school.it

tel : 0755003673

6 + quattro =

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>